Politica di rimborso e reso

Spedizioni & resi

Miriamo a processare tutti gli ordini entro 24 ore lavorative. Riceverai un numero di tracciamento per il tuo ordine entro 24 ore dal momento della spedizione. Queste e-mail vengono inviate automaticamente, se non si riceve la notifica si prega di controllare la cartella spam prima di contattare Gommedrive. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini possono essere ritardati da fattori al di fuori del nostro controllo. Gommedrive non è responsabile per eventuali ritardi e / o danni causati in transito dal servizio postale, dal corriere o dalle agenzie doganali. Gli ordini nazionali (Italia) saranno consegnati da SDA entro 3/5 giorni lavorativi.

Consegne nei giorni festivi: Se desideri ricevere i tuoi articoli prima delle festività, effettua l’ordine entro il 19 dicembre prima delle 15:00. Qualsiasi ordine successivo a tale data verrà consegnato a partire dal 27/28 dicembre a causa dei ritardi del corriere dovuti all’elevato numero di richieste.


Resi & Cambi

È possibile restituire gli articoli ed accessori ordinati entro 30 giorni dalla consegna per ottenere il rimborso, purché l’articolo non sia stato montato e sia nuovo, con tutte le etichette e l’imballaggio originale. I cerchioni in lega devono essere restituiti nella confezione originale e non usati. Tutti i resi devono essere autorizzati tramite il modulo di reso che trovi qui (se il collegamento non funziona, vai su “Il mio account” e fai clic su “Restituisci articoli”.

Non si effettuano cambi merce, gli articoli che vengono restituiti saranno rimborsati attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzano in fase d’acquisto entro 3 giorni lavorativi dal rientro. Nel tramite, se si desidera, si può effettuare un nuovo ordine con l’articolo corretto. Le spese di spedizione di un reso per acquisto errato sono sempre a carico del cliente.


Pagamenti & Costi

Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, Amazon Pay e PayPal. Occasionalmente, potremmo richiedere ulteriori informazioni per verificare la tua identità. In questo caso ti contatteremo via e-mail o per telefono. Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine per qualsiasi motivo. Mentre lavoriamo duramente per mantenere i prezzi visualizzati su eurogomme24.it, potrebbero verificarsi errori di volta in volta. In caso di inesattezza nel prezzo dell’ordine, ti contatteremo via e-mail prima della spedizione per correggere l’errore. Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine per qualsiasi motivo, comprese le imprecisioni del prezzo.


Termini e condizioni

1.DISPOSIZIONI GENERALI

1.1 Il presente documento, unitamente alle ulteriori informazioni disponibili sul Sito, costituisce le Condizioni Generali di Vendita (di seguito le “CGC”) in vigore tra l’utente del Sito (di seguito “Utente”) e la eurogomme24.it con sede legale in Via Michele Mazzella, 196 80077 Ischia , NA Italia. Regola il rapporto contrattuale tra l’Utente e Gommedrive in relazione a qualsiasi acquisto effettuato su o tramite il Sito.

1.2 Al momento della verifica del tuo ordine, selezionando la casella prevista a tale scopo, dichiari di accettare integralmente e incondizionatamente le presenti CGV.

Si prega di leggere attentamente le CGV prima di procedere a qualsiasi transazione attraverso il Sito. Sei vincolato dalla versione delle CGV  in vigore al momento in cui invii un modulo online che conferma la tua intenzione di ordinare prodotti sul Sito (di seguito denominato “Ordine/i”).

Gommedrive può, in qualsiasi momento, modificare le presenti CGV, senza preavviso. È tua responsabilità controllare regolarmente le CGV per rimanere informato di potenziali modifiche.

Il presente documento, unitamente alle ulteriori informazioni disponibili sul Sito, costituisce le Condizioni Generali di Vendita (di seguito le “CGV) e indica ai sensi della normativa applicabile a tutela dei consumatori, le condizioni e le modalità che disciplinano l’acquisto on line dei prodotti sul sito web www.eurogomme24.it (“Sito“).

Gli acquisti sul sito devono essere effettuati esclusivamente da persone di età superiore ai 18 anni.


2.AMBITO DI APPLICAZIONE

2.1 Le CGV si applicano tra la persona fisica, utente del Sito (di seguito “Utente“) e gommedrive e, pertanto, disciplinano il rapporto contrattuale tra l’Utente e gommedrive in relazione a qualsiasi acquisto effettuato sul o tramite il Sito. Gli acquisti sul sito devono essere effettuati esclusivamente da persone di età superiore ai 18 anni.

eurogomme24.it può, in qualsiasi momento, modificare le presenti CGV, senza preavviso. È responsabilità dell’Utente verificare le CGC al momento dell’Ordine (come di seguito definite) per tenersi informato delle ultime modifiche.

2.2 Il Sito è destinato alla vendita al dettaglio e quindi alla fruizione esclusiva di Utenti qualificabili come consumatori e utenti finali. Effettuando un Ordine sul Sito, l’Utente garantisce che utilizzerà il Prodotto esclusivamente per uso personale. Nel caso in cui acquisti a scopo di rivendita o se sei un acquirente o un personal shopper, contattaci alla nostra email [email protected]

2.3 Nel caso in cui una o più vendite siano effettuate a soggetti che non siano utenti finali, si applicheranno le presenti CGC a condizione che in tal caso:

  1. l’Utente non godrà del diritto di recesso ai sensi dell’articolo 6.1;
  2. i termini della garanzia di cui all’articolo 7.2 saranno ridotti rispettivamente a 7 (sette) giorni e 1 (un) anno;
  3. è espressamente esclusa l’applicazione di qualsiasi disposizione delle presenti CGC che rifletta disposizioni di legge italiane obbligatoriamente applicabili ai consumatori

3.CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

3.1. Tutte le informazioni ed i dati relativi ai Prodotti presenti sul Sito sono indicativi e destinati solo a scopo di presentazione. I Prodotti sono realizzati utilizzando materiali e lavorazioni artigianali. Pertanto, qualsiasi imperfezione o lieve incongruenza rispetto alla struttura e composizione mostrata nelle foto o nella descrizione è da considerarsi normale ed è suscettibile di essere una caratteristica intrinseca ed unica dei Prodotti stessi.

3.2. Prima di effettuare un Ordine sul Sito, l’Utente deve accertarsi che i Prodotti siano idonei allo scopo e/o all’uso da lui previsto e che siano conformi alle leggi e ai regolamenti del luogo in cui sono stati acquistati e importato o destinato ad essere utilizzato.

3.3. Anche successivamente all’accettazione dell’Ordine, gommedrive potrà apportare ai Prodotti qualsiasi modifica che ritenga necessaria e/o opportuna, purché ciò non ne alteri le caratteristiche essenziali.

3.4. Le immagini e le descrizioni dei Prodotti presenti sul Sito sono fornite a solo scopo informativo e la loro pubblicazione costituisce solo un invito a fare un’offerta ai sensi della successiva clausola 3.2.


4.ORDINE E PROCEDURE DI ACQUISTO

4.1. Al fine di dare corso all’Ordine dei Prodotti, l’Utente dovrà alternativamente: (i) registrarsi al Sito e creare un Account, fornendo i dati richiesti; o (ii) effettuare il login, se l’Utente possiede già un Account, oppure (iii) fornire le informazioni necessarie per completare l’Ordine e concludere il contratto, senza registrazione. È possibile acquistare sul Sito in italiano o in inglese. Per effettuare un Ordine sul Sito, l’Utente deve leggere e accettare sia le CGV che l’informativa sulla privacy del Sito (di seguito denominata “Informativa sulla privacy”).

4.2. Nel momento in cui l’Utente procede alla selezione della modalità di pagamento applicabile all’acquisto (di seguito “Ordine/i”), l’Ordine diventa vincolante per l’Utente che accetta integralmente ed incondizionatamente le presenti CGV. Con la trasmissione dell’Ordine, l’Utente trasmette a Gommedrive un’offerta di acquisto con riferimento ai Prodotti oggetto dell’Ordine che Gommedrive potrà accettare o rifiutare. L’evasione di tutti gli Ordini è subordinata alla disponibilità dei Prodotti. Pertanto, Gommedrive si riserva espressamente l’indiscusso diritto di non accettare alcun Ordine effettuato sul Sito. In caso di mancata accettazione dell’Ordine, Gommedrive informerà l’Utente, non appena possibile, tramite e-mail.

4.3. Ciascun Ordine viene verificato prestando particolare attenzione all’indirizzo di fatturazione, all’indirizzo di consegna e alla modalità di pagamento utilizzata. I dati di fatturazione indicati nell’Ordine devono corrispondere all’intestatario del metodo di pagamento. Gommedrive può contattare direttamente il titolare del metodo di pagamento, se necessario, per la verifica e per richiedere ulteriori informazioni. Se l’indirizzo di fatturazione non corrisponde al titolare del metodo di pagamento e/o Gommedrive non riesce a raggiungere il titolare del metodo di pagamento, Gommedrive si riserva il diritto di non confermare l’Ordine.

4.4. Successivamente all’invio dell’Ordine, l’Utente riceverà una conferma di ricezione dell’Ordine via e-mail contenente il riepilogo dell’Ordine, il prezzo dei Prodotti, la data e l’ora dell’Ordine, le spese di spedizione, le tasse e il mezzo di pagamento. Questa conferma di ricezione dell’Ordine non costituisce accettazione dell’Ordine da parte di Gommedrive.

4.5. La transazione di vendita si intenderà conclusa nel momento in cui Gommedrive avrà confermato la propria accettazione mediante l’invio all’Utente di un’e-mail di conferma dell’ordine (“Conferma d’ordine”).

4.6. Qualsiasi Ordine effettuato in un giorno festivo o in un fine settimana verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.

4.7. Qualora l’Utente desideri annullare o modificare il proprio Ordine prima della spedizione dei propri Prodotti, è possibile prendere contatto con il Servizio Clienti Gommedrive il prima possibile utilizzando i recapiti disponibili sul Sito. Gommedrive non può garantire che l’Ordine sarà annullato o modificato prima della spedizione.


5.PREZZI – PAGAMENTO

5.1. Il prezzo dei Prodotti è indicato nel Sito in Euro (€) ed è comprensivo di imballaggio, IVA (ove applicabile) e imposte indirette (ove applicabile).

5.2. Il Prezzo non comprende le spese di spedizione ove previste, i dazi doganali e gli altri oneri applicabili che l’Utente si obbliga, sin d’ora, a pagare in aggiunta al prezzo dei Prodotti indicato nell’Ordine, se e nella misura dovuta sui Prodotti. Tali importi aggiuntivi saranno calcolati e indicati all’Utente nell’Ordine o al momento della Conferma d’Ordine.

5.3. Gommedrive accetta i seguenti mezzi di pagamento: circuiti Carta di Credito- Visa, American Express o Master Card; o (ii) PayPal; o (iii) qualsiasi altro metodo reso disponibile nella sezione Pagamenti del Sito.

5.4. Il tuo conto verrà addebitato solo al momento della Conferma d’Ordine, previa verifica dei Tuoi dati e al ricevimento dell’autorizzazione fornita dalla società emittente e all’accettazione del Tuo Ordine da parte di Gommedrive.

5.5. Il pagamento deve essere effettuato dall’Utente prima della spedizione. L’Utente accetta espressamente che Gommedrive esegua la spedizione dei Prodotti solo dopo aver ricevuto il pagamento dei Prodotti da parte dell’Utente e aver ricevuto l’importo sul conto di Gommedrive.


6.CONSEGNA DEI PRODOTTI

6.1 Spedizione: I Prodotti saranno consegnati DAP, indirizzo di consegna fornito dall’Utente al momento dell’Ordine.

I Prodotti saranno consegnati entro 30 giorni dalla data in cui l’Utente riceve la Conferma d’Ordine utilizzando la modalità di consegna indicata nella Conferma d’Ordine. La data di consegna non constituisce condizione essenziale. In caso di ritardo nella consegna, tenuto conto anche del luogo in cui i Prodotti devono essere consegnati, Gommedrive informerà l’Utente il prima possibile.

6.2 L’Utente accetta e riconosce che le opzioni di spedizione variano a seconda dell’area di consegna in cui l’Ordine deve essere consegnato. Le consegne vengono generalmente effettuate tramite Corriere ed è sempre richiesta la firma del destinatario.

6.3 Al momento della consegna dei Prodotti, l’Utente è tenuto a verificare immediatamente che l’imballaggio sia integro e non abbia subito alcuna alterazione. In caso di danneggiamento dell’imballo, l’Utente sarà tenuto a:

  1. denunciare immediatamente ogni presunto danno al vettore incaricato della consegna (di seguito il “Vettore”) riservandosi espressamente ogni diritto al momento della consegna dei Prodotti; e
  2. scattare foto dettagliate della scatola e dei Prodotti; e
  3. informare il Servizio Clienti Gommedrive di qualsiasi presunto danno alla scatola e ai Prodotti entro tre (3) giorni dal ricevimento dei Prodotti.

6.4 In assenza di tale espressa riserva, la consegna si intende accettata senza riserve e nessuna contestazione sull’imballo o su eventuali danni subiti durante il trasporto potrà essere validamente promossa in seguito.


7.RECESSO

  • L’Utente decade dal diritto di recesso se:
  1. a) scade il periodo di recesso di cui sopra;
  2. b) il Prodotto sia restituito in ritardo rispetto al termine sopra indicato (come evidenziato dalla data di spedizione del reso);

c )l’imballo esterno/interno originale e/o l’etichetta dei Prodotti siano mancanti o danneggiati;

  1. d) mancano parti del Prodotto (eventuali cartellini, etichette, accessori, ecc.);
  2. e) Il prodotto è danneggiato
  3. f) consegna del il Prodotto in modo non adeguato per stabilirne la natura, le caratteristiche e per assicurarne il corretto funzionamento secondo quanto previsto al precedente paragrafo 7.4;
  4. g) Prodotti che presentino segni di utilizzo e/o pulizia;
  5. h) I Prodotti sono stati personalizzati per l’Utente;
  6. i) altre circostanze ai sensi di legge.

Sarà facoltà di Gommedrive verificare il legittimo esercizio del diritto di recesso dell’Utente e lo stato dei Prodotti restituiti.

In caso di decadenza del diritto di recesso dell’Utente, Gommedrive provvederà a restituire all’Utente il Prodotto erroneamente restituito senza rimborsare il prezzo e addebitando all’Utente le eventuali spese di spedizione.

Nel caso in cui l’Utente eserciti legittimamente il diritto di recesso, Gommedrive rimborserà all’Utente il prezzo del Prodotto e le spese di spedizione per la consegna iniziale, ma non le spese di spedizione per la restituzione dei Prodotti che sono a carico dell’Utente. Le spese di spedizione per la restituzione dei Prodotti saranno a carico dell’Utente, anche nel caso in cui Gommedrive ritiri i Prodotti in questione su richiesta e per conto dell’Utente. In tal caso, Gommedrive rimborserà all’Utente il prezzo dei Prodotti restituiti, al netto delle eventuali spese di spedizione sostenute con riferimento alla restituzione.

  • Fatto salvo quanto sopra, Gommedrive rimborserà all’Utente il prezzo dei Prodotti sui quali ha esercitato il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla restituzione dei Prodotti utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’Utente, salvo diversa indicazione dell’Utente. I tempi di effettiva restituzione del prezzo possono variare a seconda della modalità di pagamento utilizzata e scelta dall’Utente per il rimborso.

8.DIFETTI E GARANZIE

8.1 Gommedrive si impegna a garantire il costante rispetto di elevati standard di qualità nella fabbricazione di tutti i Prodotti. Ogni Prodotto viene controllato prima di essere spedito. Gommedrive garantisce che i Prodotti sono conformi alla Conferma d’ordine e saranno privi di difetti di fabbricazione e di materiale. Gommedrive non è responsabile – e la garanzia qui di seguito non si applica – in caso di immagazzinamento e/o manipolazione e/o utilizzo dei Prodotti diverso dall’uso standard data la natura dei Prodotti e/o per imperfezioni dei Prodotti che derivino dall’artigiano natura dei Prodotti

8.2 All’arrivo dei Prodotti, l’Utente dovrà esaminare i Prodotti nel più breve tempo possibile e, a pena di decadenza dalla presente garanzia, comunicare eventuali vizi e non conformità entro 2 (due) mesi dalla scoperta, tramite e-mail a Gommedrive , E IN QUALSIASI CASO entro 2 (due) anni dalla consegna dello stesso, con precisa indicazione del vizio e/o non conformità nonché della relativa documentazione comprovante il diritto alla garanzia, ovvero (i) una fotografia del presunto difettoso o non conforme Prodotto conforme, (ii) il riferimento di conferma dell’ordine, (iii) e la ricevuta di acquisto.

8.3 Qualora vengano riscontrati vizi del Prodotto, l’Utente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti al seguente numero +3908113331169 o indirizzo di posta elettronica: [email protected] fornendo informazioni indicati al precedente articolo 7.2, lettere da (i) a (iii).

8.4 Gommedrive si riserva il diritto di richiamare il Prodotto per condurre un’indagine fisica. Nel caso in cui Gommedrive abbia riconosciuto il difetto o la non conformità, Gommedrive si impegna a:

– riparare o sostituire il Prodotto difettoso nella misura in cui tali rimedi siano possibili e/o non risultino troppo costosi per Gommedrive; o
– rimborsare parzialmente o integralmente all’Utente il prezzo di acquisto, a seconda della natura del difetto; o
– rescindere il contratto di vendita.

8.5 L’Utente non avrà diritto ai diritti di garanzia di cui sopra in caso di reclamo tardivo, un reclamo relativo alla normale usura, un difetto per il quale l’Utente è responsabile. 8.6 Nella misura massima prevista dalla legge è espressamente esclusa ogni ulteriore garanzia oltre a quella di cui al presente articolo 7.


9.ERRORI E INESATTEZZE

Gommedrive intende fornire all’Utente informazioni complete, accurate e aggiornate sul Sito. Purtroppo non è possibile garantire che un Sito sia completamente esente da errori umani o tecnologici. Questo Sito può contenere errori tipografici, imprecisioni od omissioni, alcuni dei quali possono essere collegati al prezzo, alla disponibilità o alle informazioni sui Prodotti.

Gommedrive si riserva il diritto di correggere tali errori, inesattezze od omissioni, anche dopo l’invio di un Ordine, dandone immediata comunicazione all’Utente, e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso.


10.DIRITTI DI PRORIETÁ INTELLETTUALE

10.1 Tutti gli elementi del Sito registrati o meno (foto, audio, video, scheda Prodotto, descrizione, impaginazione, layout, ecc.), siano o meno oggetto di registrazione finalizzata alla tutela della proprietà intellettuale, sono di esclusiva proprietà di Gomedrive e non può essere utilizzato da terzi.

10.2 Gommedrive riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale su disegni, modelli, marchi, testi, immagini, audio, commenti, illustrazioni, immagini riprodotti sul Sito e sono soggetti a diritti di proprietà intellettuale.

10.3 La riproduzione e/o rappresentazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale ai sensi del presente documento non autorizzato da Gommedrive sarà soggetta a sanzioni civili e penali. I link a blog o siti esterni al Sito devono essere autorizzati da Gommedrive. Sono severamente vietati i link che conducano al Sito utilizzando tecnologie di “framing” o “in-line linking”. In ogni caso qualsiasi collegamento, utilizzo o riferimento al Sito, anche se prima tollerato e non rivendicato, dovrà essere immediatamente rimosso se richiesto da Gommedrive.


11.CAUSE DI FORZA MAGGIORE

11.1 “Eventi al di fuori del nostro controllo” indica qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazioni a guerra (dichiarata o meno), ostilità, invasione, atto di nemici stranieri, vasta mobilitazione; b) guerra civile, sommossa, ribellione e rivoluzione, potere militare o usurpato, insurrezione, atto di terrorismo,

sabotaggio o pirateria; c) restrizione valutaria e commerciale, embargo, sanzione; d) atto di autorità lecito o illecito, rispetto di qualsiasi legge o ordine governativo, espropriazione, sequestro di opere, requisizione, nazionalizzazione; e) peste, epidemia, calamità naturale o evento naturale estremo; f) esplosione, incendio, distruzione di apparecchiature, avaria prolungata di mezzi di trasporto, telecomunicazioni, sistemi informativi o energetici; g) disturbo generale del lavoro come boicottaggio, sciopero e serrata, rallentamento, occupazione di fabbriche e locali.

11.2 Se si verifica un evento al di fuori del nostro controllo che influisce sull’adempimento dei nostri obblighi ai sensi delle CGV:

  1. Gommedrive contatterà l’Utente non appena ragionevolmente possibile per notificarlo;
  2. Gli obblighi di Gommedrive ai sensi delle presenti CGC saranno sospesi e il termine per l’adempimento dei nostri obblighi sarà prorogato per la durata dell’Evento al di fuori del nostro controllo.

11.3 Se l’Evento al di fuori del nostro controllo influisce sui tempi di consegna del Prodotto, Gommedrive organizzerà una nuova data di consegna dopo la risoluzione dell’Evento al di fuori del nostro controllo. Se si verifica un Evento al di fuori del nostro controllo e l’Utente non desidera più fornire i Prodotti, è possibile recedere dal contratto.


12.SICUREZZA DEL TRASFERIMENTO ELETTRONICO DEI DATI

Gommedrive si impegna a mantenere in ogni momento i più elevati standard di sicurezza basati sullo stato dell’arte (PCI-DSS, ISO, NIST).

Il Sito non solo utilizza la crittografia TSL (Transport (2) – Socket Layer), ma è anche rinforzato con tutti i vari processi al fine di fornire la protezione più efficace possibile per tutte le informazioni di pagamento sensibili.

Gommedrive non ha alcun accesso alle informazioni riservate sui mezzi di pagamento utilizzati sul Sito. In effetti, solo il partner bancario di Gommedrive gestisce le informazioni di pagamento riservate (ad es. numero di carta, data di validità, codice di verifica, conti e simili) e queste informazioni non possono essere raggiunte da terzi.


13.INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Gommedrive ha a cuore la privacy e farà del suo meglio per proteggere i dati personali degli Utenti e mantenerli sicuri e riservati.

Per ulteriori informazioni sul trattamento e sulla gestione dei dati personali da parte di Gommedrive, consultare la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie.

Per qualsiasi richiesta relativa ai dati personali trattati da Gommedrive non esitate a inviare una e-mail a: [email protected]


14.LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le presenti CGC e le vendite effettuate sul o tramite il Sito sono regolate dalla Legge Italiana. In ogni caso, il consumatore manterrà ogni diritto esercitabile dalla legge nel proprio paese.

Eventuali controversie non risolte amichevolmente saranno sottoposte alla giurisdizione del luogo in cui l’Utente ha la propria residenza o domicilio oppure, a scelta dell’Utente, il Foro di Fermo. Per quanto riguarda gli utenti provenienti da Stati membri europei, l’Utente ha inoltre il diritto di portare qualsiasi controversia dinanzi ai tribunali dello Stato membro di residenza o domicilio.

Inoltre, l’Utente può richiedere la mediazione, come previsto dal D.lgs. 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie irrisolte nell’interpretazione ed esecuzione delle presenti CG tramite il servizio di risoluzione delle controversie online della Camera Arbitrale di Milano al seguente sito web https://www.risolvionline.com/index.php oppure tramite la piattaforma messa a disposizione dalla Commissione UE, accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr.


15.MODIFICHE

L’Utente accetterà le Condizioni Generali in vigore al momento dell’acquisto. Le nuove versioni diverranno applicabili al momento della pubblicazione sul Sito in relazione agli Ordini effettuati successivamente a tale data.

Contattaci

Puoi contattare il nostro team di supporto online dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

    EMAIL

Richieste generiche e ordini: [email protected]

Supporto Clienti WhatsApp

Tel.: +39 0813331169